Sosteniamoci

Con Sosteniamoci desidero farti conoscere una parte del mio mondo fatto di amore per la cucina, attenzione per i miei ospiti ma soprattutto dedizione nella ricerca dei migliori fornitori di prodotti italiani.

L’idea è nata in questi giorni di grande difficoltà per poter contribuire a fare la differenza per qualcuno. Abbiamo deciso così di sostenere sia l’Associazione no profit Recup, sia i piccoli produttori italiani che lavorano artigianalmente e nel rispetto della natura, che le persone rimaste a casa, regalando loro un momento speciale e di condivisione.

Sosteniamoci consiste in una shopping bag in cotone riciclato contenente ingredienti della nostra terra, freschi e di alta qualità, da usare in una ricetta per quattro persone, semplice e della tradizione italiana, pensata da Mimosa.

Le shopping bag Sosteniamoci sono disponibili per consegne nella sola zona di Milano. 

Recup è un’associazione che ha come obiettivo primario quello di recuperare le eccedenze dai mercati agroalimentari comunali e di ridistribuirle alle fasce più povere della popolazione, senza alcun tipo di distinzione.

Grazie al loro impegno e a coloro che vorranno sostenere il progetto, forniremo di frutta e verdura fresca la cucina centrale del CAF, Onlus che si occupa di accoglienza e cura di minori che hanno subito gravi maltrattamenti in famiglia.

Per ogni dieci bag vendute prepareremo una Sosteniamoci Box (di circa 10 cassette di frutta e verdura)che Recup consegnerà settimanalmente al CAF. Recup da oltre tre anni si impegna attivamente contro lo spreco alimentare e l’esclusione sociale e siamo felici di poterli sostenere tramite questo progetto.

Attraverso i nostri canali social, Facebook e Instagram, aggiorneremo costantemente i risultati raggiunti!

Come funziona?

Consegnamo le bag nella sola zona di Milano

Ogni dieci bag vendute, invieremo una Sosteniamoci Box all'associazione no profit Recup

Area di consegna

Non sei nell’area di consegna?

Contattaci >